Donazione con i Carabinieri

La Fratres di Acireale ha svolto la giornata di donazione del 9 maggio  in collaborazione e con la presenza della Compagnia dei Carabinieri di Acireale.
La donazione si è svolta, come di consueto, presso i locali della nostra sede di Via Paolo Vasta, 180 dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Per l’occasione erano presenti il capitano della Compagnia di Acireale Giovanni Rubino e una rappresentanza delle altre stazioni dei carabinieri presenti sul nostro territorio.
Presente inoltre il primario del Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale dell’Azienda Ospedaliera “Garibaldi” di Catania dott. Santi Sciacca. “Ogni giornata di donazione è anche un’importante occasione per sensibilizzare i cittadini alla raccolta del sangue che, è utile ricordarlo, aiuta la salute di chi riceve e anche di chi dona – dichiara Gabriele Sorace presidente della Fratres di Acireale – In questa occasione ringraziamo in particolare i Carabinieri di Acireale per aver supportato questa giornata e per essersi dimostrati ancora una volta vicini alla nostra associazione.

previous arrow
next arrow
Slider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *