DAL MINISTERO DELLA SALUTE UN CONCORSO PER UN LOGO SUI MEDICINALI PLASMADERIVATI

DAL MINISTERO DELLA SALUTE UN CONCORSO PER UN LOGO SUI MEDICINALI PLASMADERIVATI

29/01/2016

Il Ministero della Salute ha emanato un bando di concorso per la progettazione del logo distintivo da apporre sulle confezioni dei medicinali plasmaderivati prodotti da plasma nazionale a seguito di donazioni volontarie e non remunerate. Il tutto per favorire la promozione della conoscenza e del ruolo sociale della donazione di sangue volontaria, anonima, solidaristica, responsabile non retribuita.

La partecipazione al concorso è a titolo gratuito e non prevede alcun tipo di premio. Per partecipare è necessario essere studenti residenti nell’Unione Europea, iscritti a scuole secondarie inferiori, superiori o università italiane o associazioni di volontariato operanti in Italia nel settore della salute.

La domanda di partecipazione al concorso con la relativa documentazione dovrà pervenire in un unico plico al l’indirizzo:

Ministero della salute – Ufficio Accettazione Corrispondenza – Viale Giorgio Ribotta n. 5, 00144 Roma – per la Direzione Generale della comunicazione e dei rapporti europei e internazionali.

Eventuali informazioni e chiarimenti possono essere richiesti alla dott.ssa Giovanna Trombetta, ufficio I ex DGCORI tel. ; g.trombetta@sanita.it

La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire al Ministero della salute – Ufficio Accettazione Corrispondenza – Viale Giorgio Ribotta n. 5, 00144 Roma – per la Direzione Generale della comunicazione e dei rapporti europei e internazionali entro il 29 febbraio 2016 alle ore 16.00.

Per maggio dettagli si rimanda al sito del Ministero della Salute.

Allegati:

fonte : Ministero della Salute – www.fratres.it